Situata nel cuore della Toscana, culla del Rinascimento, Mille Amori è un'azienda produttrice di gioielli con diamanti fatti a mano e realizzati in Italia utilizzando solo i migliori materiali.

Un perfetto connubio tra passato e presente, straordinarie creazioni e modelli polivalenti si combinano per adattarsi ad ogni occasione, dalla più formale alla più intima.

Ispirandosi alla geometria moderna del design italiano, i gioielli Mille Amori esistono per tutti i gusti.  I nostri ispettori esaminano attentamente ogni pezzo del processo di creazione dei gioielli.

Mille Amori è un marchio di Stargem Srl, azienda toscana fondata negli anni '80 con sede a Grosseto. Fin dagli albori del tempo, eccellenza e artigianalità sono stati i riferimenti nella creazione di gioielli unici in oro, diamanti, pietre preziose e perle. La produzione è affidata alle mani esperte dei maestri orafi dei centri produttivi di Grosseto e Valenza, garantendo una presenza su larga scala e allo stesso tempo preservando l'impronta artigianale attraverso il risultato dell'antica tradizione del Made in Italy.